AICO 2008 - QUOTA ASSOCIATIVA

Caro Amico nel ringraziarti per aver aderito alla nostra associazione, vogliamo brevemente ricordarti i nostri impegni a favore degli italiani, degli italo-colombiani e di tutti coloro che amano il nostro paese e che risiedono permanentemente o temporaneamente in Colombia.
Come avrai letto sul nostro network che inviamo via email, “Va Pensiero” (nel caso non lo ricevessi o lo ricevessi in maniera incompleta per favore segnalacelo urgentemente), molti e continui sono i nostri impegni in favore dei nostri associati; dalla battaglia burocratica relativa ai cognomi dei passaporti, alla velocizzazione delle pratiche burocratiche in genere, all’assistenza sanitaria per gli indigenti ottenuta da oltre un anno.
E continuando, la nostra battaglia si indirizza ora con il motto “Grande Italia” per promuovere le possibilità per tutti coloro che vogliono avere un più facile accesso alle realtà italiane; in particolare nei settori della salute, educazione, pensioni, cultura e mondo del lavoro. Tutti campi, in particolare cultura e lavoro, dove il genio e la creatività italiana sempre sono emersi prepotentemente. Quindi più stretti rapporti culturali e scambi nel campo educativo e del lavoro stesso.
Inoltre nel corso degli ultimi due anni si sono formati gruppi in tante città della Colombia e si sono svolte oltre 100 manifestazioni aventi come scopo principale la socializzazione, la cultura e attività sociali in favore anche delle popolazioni locali piu’ bisognose (operiamo a stretto contatto anche con una delle fondazioni italo-colombiane più prestigiose che opera in favore dell’infanzia).
Tutto questo lavoro viene svolto in modo totalmente gratuito dagli operatori dell’AICO (sia consiglio direttivo che tutti i collaboratori e soci); tuttavia, come e’ evidente, richiede oltre ai grandi sforzi organizzativi anche un importante impegno economico.
Quindi ti chiediamo di aiutarci sia con la tua presenza e collaborazione (comunicaci la tua email per inviarti il nostro network) e in particolare ricordandoti di versare la quota sociale,che rappresenta l'unico mezzo per la nostra associazione per poter continuare e migliorare il nostro lavoro in favore di tutti.
Cordiali saluti.
Il Presidente


QUOTA ASSOCIATIVA AICO 2008 MODALITA’


Cari amici italiani, di origine italiana e colombiani interessati al nostro Paese ed alla nostra cultura, le modalità per il versamento relativo alla quota sociale del 2008 sono le seguenti:

1) pagamento della quota associativa annuale di 120.000 pesos in unica soluzione entro la fine di aprile;

2) In due rate semestrali da 60.000 pesos, la prima da versare entro la fine di marzo e la seconda entro la fine di agosto.
Ciò per motivi organizzativi e di costi.

Le suddette somme potranno essere versate direttamente presso la segreteria delle Sedi di Cartagena e Bogotà o accreditate presso il Bancolombia sul conto di risparmio n. 08631453792 intestato alla “Associazione Italiani in Colombia”. In questo caso possibilmente mandare anche via email o fax la conferma con nominativo e dati del pagamento. (ricordiamo la email di AICO: aico.vapensiero@gmail.com e il telefax 5-665.93.04).

Nel ricordarvi che il vostro contributo è indispensabile per le nostre attività vi rammento di indicare con esattezza il vostro indirizzo elettronico (nonche’ quello di amici e conoscenti) affinchè possiate ricevere regolarmente il nostro giornale “Va Pensiero”, sempre ricco di notizie e curiosità con particolare riferimento alle Comunità Italiane sia in Colombia che in America-Latina.
Il Tesoriere
Guido Presutti

[Inizio] [Obiettivi] [Sedi AICO] [Va Pensiero] [IPIC] [Alpini Colombia] [Links Utili] [Governativi] [Altri Links]

Copyright © 2007 AICO (Associazione Italiani in Colombia)